Sport

Diletta Leotta palleggia sulle spiagge di Dubai: follower in delirio su Instagram

I tanti follower di Diletta Leotta si sono divertiti ad ammirare la bella giornalista catanese mentre si esibisce in una serie di palleggi sulle spiagge di Dubai

Diletta Leotta palleggia sulle spiagge di Dubai: follower in delirio su Instagram

Diletta Leotta è sicuramente una delle giornaliste sportive più amate e seguite dai tanti tifosi di calcio in Italia. La bella catanese, volto di punta di Dazn, piattaforma del gruppo Perform, è sempre molto chiacchierata e seguita dai suoi tanti follower sui social network. L'ex conduttrice di Sky, relativamente alla Serie B, si è esibita in una serie di palleggi sulle spiagge di Dubai, con il suo video che sta facendo il giro del web.

Nel video si vede Diletta, in versione contadina, dato che è la conduttrice di 'Il contadino cerca moglie', h deciso di dar sfogo alla propria passione per il calcio con una serie di palletti in slow motion e diciamo che non se l'è cavata affatto male.

La bella Leotta ha poi pubblicato una sua foto su Instagram con i suoi oltre quattro milioni e ducentomila follower che le hanno invaso la bacheca con tanti commenti e complimenti.

Commenti