Sport

Donnarumma e la foto che fa infuriare i tifosi

Dopo il "no" di Donnarumma al rinnovo col Milan, spuntano già i nomi per un possibile sostituto tra i pali rossoneri. Sui social è polemica

Donnarumma e la foto che fa infuriare i tifosi

Dopo il "no" di Donnarumma al rinnovo col Milan, spuntano già i nomi per un possibile sostituto tra i pali rossoneri. I nomi di radiomercato sono molti e anche suggestivi. Il primo è quello di Pepe Reina, attuale portiere del Napoli. Subito dietro c'è Salvatore Sirigu del Psg ed ex portiere del Palermo. Due nomi di spessore e di esperienza che potrebbero riaprire i piani del Milan. I rossoneri infatti possono contare su un altro enfant prodige come Alessandro Plizzari. Da qualche tempo difende i pali della primavera rossonera e ha appen un vinto a soli 17 anni una medaglia di bronzo ai Mondiali Under 20 con la Nazionale. Poi ci sarebbe anche l'ipotesi Bernd Leno del Leverkusen, ma questa è una pista fin troppo costosa. Intanto su Twitter Donnarumma si mostra sorridente con un post che racconta della sua avventura agli europei Under 21.

Ma quel sorriso in quella foto pubblicata sui social subito dopo l'annuncio di Raiola sul futuro del giocatore ha scatenato (e non poco) le ire dei tifosi del Milan.


Commenti