Sport

Donnarumma guarda avanti: "I miei errori? Capita, voglio voltare pagina"

Donnarumma vuole dimenticare presto i suoi errori commessi contro la Juventus: "L'errore del portiere è così, capita sbagliare ma volto subito pagina"

Donnarumma guarda avanti: "I miei errori? Capita, voglio voltare pagina"

Gianluigi Donnarumma è stato sfortunato protagonista della sconfitta subita dal Milan in Coppa Italia, nella finale giocata contro la Juventus. Il numero uno rossonero ha commesso due gravissimi errori sulle conclusioni di Douglas Costa, che ha regalato il 2-0 ai bianconeri, e anche sul 3-0 non è stato irreprensibile sul flebile colpo di testa di Mandzukic, non controllato in maniera ottimale che è valso il 3-0 della Juventus con Benatia.

Donnarumma, però, vuole subito voltare pagina e ai microfoni di acmilan.com ha espresso tutta la sua amarezza per gli errori e per la sconfitta subita contro la Juventus: "Sicuramente siamo tutti molto delusi, ci tenevamo molto a vincere questa partita. Ci dispiace per non esserci riusciti, ma guardiamo avanti e dobbiamo fare due partite importanti, dove dobbiamo fare molto bene. L'errore del portiere è così, capita sbagliare ma volto subito pagina. E' normale la delusione, tutto, ma bisogna andare avanti perché ci giochiamo due partite molto importanti. A Bergamo con tanta voglia di fare e di dimostrare, penso ci arriveremo tutti carichi, ho visto in spogliatoio molta carica.

Ci arriviamo alla grande".

Commenti