Sport

Donnarumma è quasi maggiorenne: il Milan vuole blindare Gigio

Il contratto di Donnarumma scade nel 2018. Raiola e il Milan sono in contatto da diverso tempo per il prolungamento che non potrà avvenire prima del 25 febbraio

Donnarumma è quasi maggiorenne: il Milan vuole blindare Gigio

Gianluigi Donnarumma, fra 7 giorni, diventerà maggiorenne. Il classe 99, il prossimo 25 febbraio, compirà 18 anni e potrà finalmente sottoscrivere un contratto pluriennale con il Milan. Il numero uno di Castellammare di Stabia è ormai una certezza per i rossoneri e gioca ormai da titolare da quasi un anno e mezzo quando Sinisa Mihajlovic decise di affidargli le chiavi della porta a discapito di un veterano come Diego Lopez.

L'attuale contratto di Donnarumma scadrà il 30 giugno del 2018 e la volontà del Milan è di prolugarlo e di adeguarlo anche a livello economico naturalmente. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'obiettivo dichiarato del club di via Aldo Rossi è quello di blindare il suo numero uno visto che diversi club europei, tra cui Barcellona, Real Madrid, Manchester United e la Juventus hanno manifestato un forte interesse per Gigio che però vuole continuare la sua carriera in rossonero.

Mino Raiola, a giorni, si incontrerà con la società: i tifosi del Milan si augurano che la fumata bianca possa già arrivare entro la fine del mese di febbraio.

Commenti