Sport

Donnarumma salva al 90' Suso espulsione ingenua

7 DONNARUMMA Beffato dalla deviazione di Romagnoli sull'1-0 degli ospiti. Miracoloso al 93' sul colpo di testa di Fares.

6 ABATE Mette il suo mestiere al servizio della squadra (dal 17' st CALABRIA 6,5 Da un suo cross arriva il 2-1 del Milan).

7 ZAPATA Salva bene su Antenucci.

6 ROMAGNOLI Troppo morbida la marcatura su Petagna in occasione del vantaggio spallino. Si riscatta salvando un gol nel finale.

6 RODRIGUEZ Stranamente impreciso con il suo sinistro sia negli appoggi che nei cambi di fronte.

5,5 KESSIE Qualità e corse di sacrificio.

6,5 BAKAYOKO Si divora una grossa occasione ma calamita tanti palloni vaganti.

5,5 CALHANOGLU Qualche lampo, ma come spesso gli accade in questi mesi, manca di continuità. Serve, però, l'assist del 2-1.

5 SUSO In dubbio fino all'ultimo, con il sinistro ha spunti e qualità. All'89' rovina la serata facendosi cacciare per un fallo ingenuo a centrocampo che gli farà saltare la Supercoppa.

6 HIGUAIN Svagato e spento nel primo tempo. Poi si scatena e, servito da Calhanoglu, infila la sesta rete in campionato, interrompendo un digiuno lungo due mesi (dal 37' st BORINI sv).

6 CASTILLEJO La sua botta di sinistro è imparabile. Il suo secondo gol in A è pesante perché riequilibra subito il match (dal 17' st CUTRONE 6).

All. GATTUSO 6 Il Milan ritrova i tre punti dopo quasi un mese.

La sosta arriva al momento giusto.

Commenti