Sport

Donnarumma sblocca tutto: rinnovo con il Milan e profilo Instagram riaperto

Il portiere rossonero era stato costretto a chiudere l'account Instagram lo scorso 25 giugno, dopo il polverone mediatico che si era creato attorno a lui

Donnarumma sblocca tutto: rinnovo con il Milan e profilo Instagram riaperto

Gianluigi Donnarumma si trova ancora a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua fidanzata e al cugino del suo agente Mino Raiola, Enzo. Finalmente la telenovela dell'estate, ovvero il suo rinnovo di contratto con il Milan, dovrebbe avere il lieto fine nella giornata di domani quando Gigio tornerà a Milano per apporre la sua firma sul ricco contratto propostogli dal club di via Aldo Rossi: 6 milioni di euro netti a stagione.

Donnarumma, esattamente 15 giorni fa, aveva deciso di chiudere il suo account Instagram, @gigiodonna99, per via di un presunto hackeraggio. Il numero uno di Castellammare di Stabia, nella giornata di oggi, ha deciso di riaprire il suo profilo sul famoso social network.

Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli, Vincenzo Montella e anche tutti i tifosi rossoneri si augurano che domani venga messa definitivamente la parole fine su questa querelle che ha infiammato il mercato del Diavolo per più di un mese: c'è una stagione impegnativa alle porte che va preparata con la massima cura e attenzione.

Commenti