Donnarumma, lo scoop di Dagospia: "Lascia il Milan e va al Real Madrid"

Secondo il sito Dagospia Gigio Donnarumma lascerà il Milan nell'estate del 2018 per finire al Real Madrid

Gigio Donnarumma sarebbe pronto a lasciare il Milan a fine anno. A rivelarlo è Dagospia, che illustra come e perché la nuova casacca del portierino 18enne sarà quella del Real Madrid.

Lo scoop

Via da Milanello per il Real Madrid. A lanciare la bomba di mercato è il sito di news di Roberto D'Agostino. Secondo Dago, durante le trattative per il rinnovo del portiere, avvenuto tra diversi tira e molla, l'agente Mino Raiola avrebbe strappato al dg Marco Fassone e dal ds Massimiliano Mirabelli la firma di una clausola capestro che permetterà al ragazzo classe 1999 di liberarsi nell'estate 2018.

Ci sarebbe due opzioni per l'addio di Gigio: se il Milan acciufferà la qualificazione in Europa League, scatterà una clausola da 70 milioni. Se invece questo non dovesse avvenire il portiere dirà addio a Milano e ai rossoneri per soli 40 milioncini. Nell'articolo scoop pubblicato da Dagospia viene anche illustrato chi sarebbe la mente dietro al trasferimento del giocatore col numero 99. L'uomo che potrebbe portare via Donnarumma è l'ex ad rossonero Adriano Galliani, molto vicino a Florentino Perez, il quale lo avrebbe anche richiesto nel Consiglio di amministrazione delle Merengues.

Commenti

pupism

Mar, 05/12/2017 - 12:13

Per quello che sta combinando quest'anno per me può pure andare non vedo alcun miglioramento dal punto di vista tattico sulle sue prestazioni. Il mio giudizio è che sia un giocatore normale dotato solo di una grande altezza!!!

handy13

Mar, 05/12/2017 - 12:16

...fa bene, il Milan è una squadra allo sbando,...ha bisogno di equilibrare le spese fatte, x nessun traguardo ipotizzato, via anche Suso che condiziona modulo e che ha mercato,....x il resto un bel 4-4-2

rokko

Mar, 05/12/2017 - 12:52

Fa bene meglio andare dove si può vincere

jaguar

Mar, 05/12/2017 - 13:06

Se guardiamo il rapporto qualità-prezzo, meglio venderlo, non c'è traccia del fuoriclasse come alcuni sostengono.

schiacciarayban

Mar, 05/12/2017 - 13:50

Certi giocatori sono come le prostitute, vanno da chi paga di più, del resto se ne fregano!

Albius50

Mar, 05/12/2017 - 14:00

E' stato un errore trattenerlo il portiere è un accessorio inutile in una squadra che vuole essere combattiva il grande Milan 89-94 non aveva bisogno di portieri titolati e super costosi ne basta uno discreto.

lillo44

Mar, 05/12/2017 - 14:27

......a mio avviso è solo un ragazzo di 18 anni supervalutato anche se lo scorso anno ha dimostrato di essere molto bravo mentre le prestazioni dell'anno in corso sono piuttosto normali!! Lasciamolo crescere tranquillamente e forse con gli anni potrà diventare un fuoriclasse come Buffon, Zoff, Albertosi, Sarti, Zenga ecc. ecc.!!

giseppe48

Mar, 05/12/2017 - 16:36

Magari .è un colabrodo

TONI-GARATTI

Mar, 05/12/2017 - 17:12

Meglio così, non lo rimpiangeremo e il povero Milan farà un po' di cassa e risparmierà!! 6 milioni di euro all'anno e il regalo al fratello brocco, senza dignità chi glieli ha dati!!

schiacciarayban

Mar, 05/12/2017 - 17:59

E il pizzaiolo ciccione incassa...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 05/12/2017 - 18:08

Mah, a me non risulta che il Real Madrid sia un ente di beneficienza. Dubito che voglia tirar fuori 40 milioni di € per un ragazzetto viziato e neanche tanto bravo. Questo ciuccio deve ringraziare Raiola che ha infinocchiato il duo mirabelli/fassone. E quando gli ricapita???

ghorio

Mar, 05/12/2017 - 18:23

Quando il calcio è scandaloso per le cifre che vi girano. Donnarumma è il solito giocatore viziato che si crede un campione con il Milan e compagni che corteggiano i procuratori tipo Raiola. E pensare che al primo scandalo calcistico si gridava di abolire vi procuratori. Ad ogni modo, prima o poi, la gente si stuferà di questi giocatori e dello stesso calcio professionistico.

simone64

Mar, 05/12/2017 - 21:03

Che bellezza. Cicciopasticcio vola al RM e il Milan scende in B. Semper gobbo

simone64

Mar, 05/12/2017 - 21:07

Cerco che il RM se le va a cercare. Dopo l’acquisto di KAGA’ adesso il portiere pizzaiolo. Se c'è uno che sa fare bene il suo lavoro quello è proprio raiola

roberto zanella

Mar, 05/12/2017 - 22:37

Donnarumma , Suso e Bonucci per un totale di 120 milioni al Real , cosa che circola da un mese.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 06/12/2017 - 00:52

E' stato fatto il mega ingaggio apposta. Poi, visto che la squadra va male, meglio incassare.

pisopepe

Mer, 06/12/2017 - 07:22

CHE SE NE VADA NON ESCE MAI IL GOL DEL BENEVENTO E COLPA SUA DOVEVA E POTEV

pisopepe

Mer, 06/12/2017 - 07:25

CHE SE NE VADA NON ESCE MAI IL GOL DEL BENEVENTO E SOLOCOLPA SUA DOVEVA USCIRE O ALMENO TENTARE E UNA PERA

afafdert

Mer, 06/12/2017 - 10:13

Via subito dal Milan il tifoso del napoli Donnarumma, il tifoso della lazio Romagnoli, il tifoso del benevento Abate e il tifoso del Real Madrid Suso. Mai più giocatori in squadra tifosi di squadre avversarie del Milan per le qualificazioni per la champions e l'europa league, che non hanno spirito e non fanno nulla per impegnarsi, anzi fanno apposta a giocare male per avvantaggiare le avversarie del Milan.