Sport

Donnarumma scosso dai fischi, Bonucci lo rincuora negli spogliatoi

Bonucci abbraccia Donnarumma dopo i fischi e gli insulti piovuti contro il portiere nell'avvio di gara contro il Verona

Donnarumma scosso dai fischi, Bonucci lo rincuora negli spogliatoi

"Pressioni psicologiche", poi la richiesta di annullamento del contratto firmato a luglio 2017. Così Donnarumma si è mosso con la società MIlan. I tifosi non l'hanno digerita e mercoledì sera durante il match contro il Verona, valido per la Coppa Italia, hanno fischiato pesantemente il nome del baby portiere annunciato dallo speaker di San Siro.

L'abbraccio del Capitano

I fischi fortissimi e spietati degli ultrà rossoneri hanno di certo avuto l'effetto previsto su Donnarumma. Il numero 99 gli ha uditi sin dagli spogliatoi. Una protesta che ha colpito il baby portiere apparso scosso negli spogliatoi. Quella richiesta di annullamento di contratto chiesta alla dirigenza dal 18enne e dal suo agente Mino Raiola ha scioccato tutti.

In una ripresa video della Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia, si vede il milanista visibilmente triste mentre si veste per affrontare il match contro gli scaligeri. A rincuorarlo ci pensa Leonardo Bonucci, capitano e leader dello spogliatoio, che lo abbraccia e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Abbiati, ex portiere del Milan ha cercato di calmare gli animi: "Donnarumma pensa al Milan, si è allenato bene e pensa solo ai rossoneri.

Ha un contratto lungo e vuole restare tanto tempo al Milan". (Qui il video)

Commenti