Douglas Costa alla festa di compleanno di Neymar: l'ira della Juventus

Douglas Costa è volato a Parigi per partecipare al party di compleanno di Neymar. La Juventus non ha affatto gradito questo viaggio lampo del suo giocatore

Non sono giorni facili per la Juventus e per alcuni suoi protagonisti. Paulo Dybala ha fatto irritare Massimiliano Allegri e il club per il suo atteggiamento durante il match contro il Parma, mentre fuori dal campo Douglas Costa è stato protagonista di uno sfortunato incidente d'auto dove ne è uscito fortunatamente illeso. Il brasiliano con ogni probabilità non scenderà in campo contro il Sassuolo per recuperare al meglio dall'infortunio subito contro i ducali ma c'è una cosa che ha fatto davvero irritre e non poco la Juventus: la sua presenza al compleanno di Neymar.

Il suo connazionale, attaccante del Psg, infatti, oggi compie 27 anni, nello stesso giorno in cui Cristiano Ronaldo ne compie 34. Douglas Costa è subito volato a Parigi per festeggiare il compleanno del suo grande amico O'Ney. Il club di Corso Galileo Ferraris non ha affatto gradito questo viaggio lampo per la Francia dopo il brutto incidente subito. Come per Dybala per l'ex Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco non scatterà alcuna multa anche se il club richiamerà subito all'ordine il 27enne brasiliano che da quando è arrivato a Torino ha fatto intravedere solo a sprazzi la sua classe. Allegri vuole tutti sul pezzo e in forma in vista del delicato ottavo di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid di Simeone: serviranno il miglior Dybala e un Douglas Costa tonico e non disturbato da questioni extracalcistiche.