Sport

Douglas Costa insulta il Napoli. Il club azzurro: "Atteggiamenti vergognosi"

Douglas Costa ha fatto infuriare il Napoli per via di alcuni video e foto postati durante i festeggiamenti con i tifosi per lo Scudetto: "Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. È inaccettabile"

Douglas Costa insulta il Napoli. Il club azzurro: "Atteggiamenti vergognosi"

Nervi tesi tra Juventus e Napoli per via di Douglas Costa. Il brasiliano si è lasciato andare molto nei festeggiamenti con i tifosi bianconeri e ha esagerato un po' visti i contenuti della sua diretta su Instagram. L'ex Bayern Monaco, inftti, ha ripreso alcuni supporters della Juventus che sollevavano tre bare del Napoli con il nome di Insigne impresso sopra, non contento Costa ha anche postato una foto con la maglia azzurra e con la scritta "Napoli merda".

Il Napoli ha deciso di non stare in silenzio e sul proprio profilo Twitter ha espresso tutta la sua rabbia ed amarezza per l'atteggiamento di Douglas Costa e, a loro dire, anche di altri calciatori della Juventus: "Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne.

È inaccettabile".

Commenti