Sport

Ducati, Dovizioso verso il rinnovo per far coppia con Lorenzo

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Lorenzo alla Ducati, biosogna capire chi tra Iannone e Dovizioso affiancherà il pilota spagnolo nella prossima stagione

Ducati, Dovizioso verso il rinnovo per far coppia con Lorenzo

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Lorenzo alla Ducati, biosogna capire chi tra Iannone e Dovizioso affiancherà il pilota spagnolo nella prossima stagione. A Borgo Panigale a quanto pare hanno le idee già chiare e sono pronti a blindare una coppia di piloti di primissimo livello per sferrare l'attacco al mondiale che manca proprio dai tempi di Stoner.

Accanto allo spagnolo, potrà rimanere solo uno dei due piloti italiani, i quali stanno cercando in tutti i modi di far pendere la bilancia dalla propria parte. Secondo Cal Crutchlow, non potrà che essere una sola:“continueranno con Dovizioso – sottolinea il pilota della LCR Honda a Speedweek.com – forse Jorge avrà bisogno di tempo per abituarsi alla Desmosedici e per questa fase Dovi sarebbe la scelta miglior. Ducati non avrebbe mai dato al Dovi i soldi che hanno offerto a Lorenzo, ciò significa che continuano ad avere un numero 1 e un numero. 2 Solo quando entrambi i piloti ricevono la stessa somma di denaro sono trattati in modo uguale. Questa condizione esiste attualmente in Ducati conDovi e Iannone.

Ripeto, vorrei rimanesse Dovi, ma non voglio spiegare i dettagli delle ragioni”.

Commenti