Sport

Dybala-Cavalieri, è crisi? La Joya ora si consola con Ginevra Lambruschi

Dybala sarebbe in crisi con la sua ex ragazza storica Antonella Cavalieri. L'attaccante argentino della Juventus, però, si starebbe già consolando con l'influencer Ginevra Lambruschi

Dybala-Cavalieri, è crisi? La Joya ora si consola con Ginevra Lambruschi

La stagione 2017-2018 non è stato proprio positiva per Paulo Dybala. Vero è che mancano ancora diverse partite al termine della stagione ma la Joya non ha confermato quanto di buono fatto nella passata stagione. L'ex attaccante del Palermo dopo alcuni dissidi avuti con Massimiliano Allegri e dopo una serie di infortuni che ne hanno minato il rendimento, è tornato ad essere un valore aggiunto per la Juventus ma la sua espulsione contro il Real Madrid è una macchia pesante che pesa.

Se le cose in campo non vanno nel verso giusto, anche fuori dal rettangolo di gioco le cose non vanno per il verso giusto dato che si parla ancora di una presunta crisi con la sua fidanzata storica, Antonella Cavalieri. Il 24enne di Laguna Larga starebbe patendo e non poco questa cosa anche se il programma Tiki Taka ha svelato come la Joya si stia consolando con la bella Ginevra Lambruschi.

La bionda, di professione influencer, è stata invitata all'Allianz Stadium proprio dall'attaccante della Juventus in occasione del match contro il Milan: segno che tra i due qualcosa sta nascendo.

Commenti