Attacco al bus a Milano

Dybala invita allo Juventus Stadium il piccolo Rami: ''Sei un eroe, vorrei conoscerti''

Paulo Dybala ha invitato allo Stadium il piccolo Rami Shehata, che ha accettato subito l'invito: ''Sei il mio preferito, seguo la Juve solo per te''

Dybala invita allo Juventus Stadium il piccolo Rami: ''Sei un eroe, vorrei conoscerti''

Una joya inaspettata per Rami Shehata, protagonista del recente fatto di cronaca del bus dirottato e incendiato a San Donato Milanese, che incontrerà il suo idolo Paulo Dybala.

Un episodio che aveva subito colpito il campione bianconero, che appena saputo di essere il calciatore preferito del piccolo eroe, ha deciso di recapitargli un messaggio vocale sul cellulare del padre, poi mandato in onda su Rai 1 nella trasmissione ItaliaSì : ''Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio''.

Non si è fatta attendare la risposta del ragazzo, che ha subito accettato l'invito del suo idolo: ''Ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti'', desiderio che potrebbe avverarsi già sabato prossimo per Juventus-Empoli o nel match successivo contro il Milan.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti