Sport

Dybala a Madrid ma nessun incontro con il Real. La Joya cena con Simeone

Dybala è stato avvistato a Madrid dove ha cenato con l'allenatore dell'Atletico Simeone. Secondo i media spagnoli la Joya potrebbe sostituire il partente Griezmann

Dybala a Madrid ma nessun incontro con il Real. La Joya cena con Simeone

Il Real Madrid di Florentino Perez fa paura sia in campo che in sede di mercato. Se n'è accorta l'Inter che ha visto i fari blancos puntati dritti sul suo capitano Mauro Icardi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, però, anche la Juventus dovrà stare attenta al club merengues che ha messo nel mirino Paulo Dybala. La Joya è stata avvistata ieri nella Capitale spagnola, per una brevissima vacanza vista la mancata convocazione da parte dell'Argentina per le amichevoli internazionali.

As, nella giornata di ieri, aveva ipotizzato un incontro tra l'entourage di Dybala e il Real Madrid. I blancos hanno la necessità di sostiuire Gareth Bale, sicuro partente e a fine stagione, anche se sul taccuino degli uomini mercato di Perez c'è naturalmente anche il brasiliano Neymar. Radio Marca, invece, ha parlato di una cena tra Diego Pablo Simeone e l'attaccante della Juventus, nel ristorante Kabuki, dove i due hanno cenato senza nessun altro commensale. Anche il futuro di Antoine Griezmann è fortemente in bilico ma sembra difficile che Dybala possa lasciare la Juventus per approdare all'Atletico, anche se le vie del calciomercato sono infinite.

L'ex Palermo ha poi fatto rientro in Italia: siamo sicuri che quella del 2018 sarà un'estate davvero molto caliente sull'asse Madrid-Torino.

Commenti