Sport

Dybala: "Il rinnovo? A breve firmerò. Con Allegri ho sbagliato ma non accadrà più"

Dybala è pronto per affrontare il suo passato: venerdì sera allo Stadium arriverà il Palermo. La Joya è carico in vista del match di Champions contro il Porto

Dybala: "Il rinnovo? A breve firmerò. Con Allegri ho sbagliato ma non accadrà più"

Paulo Dybala è uno dei giocatori più forti della Juventus e del campionato italiano. Il club bianconero è pronto a blindare il suo fuoriclasse per respingere le sirene provenienti dalla Spagna dove il Barcellona e il Real Madrid farebbero carte false per strapparlo alla Vecchia Signora. Lo stesso Dybala, ai microfoni di Sky Sport, ha confermato come manchia davvero poco per prolungare il contratto che attualmente scadrà il 30 giugno del 2020: "Siamo molto vicini al rinnovo, manca pochissimo, il mio procuratore deve venire in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, penso che fra poco arriverà la firma, da parte nostra la disponibilità c'è, nettamente".

Dybala ha poi parlato della prossima sfida in campionato contro il suo Palermo, della Champions League e della mancata stretta di mano ad Allegri contro il Sassuolo: "L'anno più brutto a Palermo? Quello della retrocessione nel mio primo anno, ma dopo quella stagione è arrivato il più bello, siamo risaliti in serie A ed è stata la cosa più bella vissuta a Palermo per la festa che abbiamo fatto con i compagni e con i tifosi. Dobbiamo affrontare il Palermo senza pensare al Porto, poi staccheremo la spina del campionato e accenderemo quella di Champions. Sappiamo che sarà difficile, che troveremo un ambiente caldo come mi ha detto Alex Sandro.

Allegri? La mancata stretta di mano fu un errore che non si ripeterà più”.

Commenti