Dybala saluta Dani Alves: "Ti auguro il meglio"

Dopo l'addio di Dani Alves è il momento dei saluti dei compagni di squadra. Uno in particolare ha colpito i tifosi, il messaggio di Dybala

Dopo l'addio di Dani Alves è il momento dei saluti dei compagni di squadra. Uno in particolare ha colpito i tifosi, il messaggio di Dybala per l'ex del Barcellona ora in uscita dalla Juve. L'attaccanteha voluto salutare l'ormai ex compagno di squadra Dani Alves con un pensiero speciale. L'argentino ha dedicato un post su Instagram al brasiliano che ha lasciato la Juventus dopo una sola stagione. L'immagine ritrae i due giocatori esultare insieme sul terreno da gioco: "Questa è una delle mie foto preferite con te, fratello. E' stato un bellissimo anno nel quale ho imparato tanto da te", scrive La Joya. "Speriamo non sia l'ultimo e che un giorno torneremo a condividere il campo insieme! Ti voglio bene fratello e - aggiunge - ti auguro il meglio per il futuro". Proprio qualche settimana fa Dani Alves era stato protagonista di un'uscita poco felice su Dybala che aveva fatto irritare la società. Il brasiliano infatti aveva di farrto affermato che "Dybala per crescere avrebbe dovuto lasciare la Juve". Parole che hanno scatenato polemiche. Ma a quanto pare per il momento l'argentino indosserà ancora la maglia bianconera.

Commenti

gedeone@libero.it

Sab, 01/07/2017 - 16:15

Eh già, a quanto pare indosserà ancora e per tanti anni la maglia Juve, per il dispiacere di tanti antijuventini.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 01/07/2017 - 17:12

Eh già, ha capito che qui può solo rubacchiare scudetti con spinte di scansi. Se vuole vincere in europa, come gli ha detto Alves, se ne deve andare.