Sport

Dzemaili, tensione con tre tifosi del Bologna: litigio e fuga in auto

Dzemaili ha avuto un acceso diverbio con tre tifosi del Bologna all'esterno del centro sportivo a Casteldebole. Uno di questi avrebbe anche tentato di sferrare un pugno allo svizzero

Dzemaili, tensione con tre tifosi del Bologna: litigio e fuga in auto

Blerim Dzemaili, a gennaio, è tornato a vestire la maglia del Bologna dopo un periodo in Canada al Montreal Impact. Il centrocampista svizzero, pilastro della nazionale rossocrociata, però, ieri pomeriggio è stato vittiama di un brutto episodio che l'ha visto coinvolto con alcuni tifosi rossoblù. Il tutto è successo fuori dal centro sportivo del Bologna dove un gruppo di supporters hanno cercato di aggredire l'ex giocatore di Parma e Napoli: anche se per fortuna il centrocampista sta bene e non ha riportato nessun danno.

Al termine dell'allenamento a Casteldebole, infatti, Dzemaili sarebbe stato tempestato di richieste pressanti di foto e autografi e questo avrebbe fatto alterare il 31enne di Tetovo. Alcuni tifosi del Bologna non avrebbero preso per niente bene la cosa e si sarebbero avvicinati al giocatore con fare minaccioso.

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stato un alterco tra l'ex Galatasaray e Zurigo con tre uomini e uno di questi avrebbe anche tentato di sferrare un pugno a Blerim che è però riuscito ad evitare il colpo e ad andare via con la sua automobile e senza conseguenze.

Commenti