Ecco come la rete vede il biscottone di Marquez e Lorenzo

Sulla rete impazzano gli sfottò per il biscotto tra Marquez e Lorenzo nell'ultima gara di MotoGP

Jorge Lorenzo vince il campionato di motoGP grazie a Marc Marquez e la rete si sbizzarisce nei fotomontaggi sul "biscottone". I tifosi di Valentino non ci stanno e su Twitter chiamano in causa persino gli "abbracci" di Antonio Banderas.

Il profilo de la Bibbia di Valentino Rossi scrive: "Vale ha perso il mondiale ma ne aveva già 9. Marquez ha perso la dignità e ne aveva solo una". In altre foto Marquez compare come il protagonista del film "Bodyguard" per aver protetto Lorenzo da eventuali attacchi degli avversari mentre un'altra foto ritrae la strana amicizia tra Marquez e Max Biaggi, da sempre 'nemico' di Valentino.

Ma è la foto in cui Marquez ha in bocca un ciuccio a esser diventata virale sul web. Sullo sfondo compare la scritta: "Marc, è forse arrivato il momento di crescere? Consigliamo Osvego e biberon" ma dalla pagina Facebook della Gentilini assicurano: "E poi si, facciamo biscotti dal 1890, ma giuriamo che questa volta non siamo stati noi!”.

Commenti

pinosan

Dom, 08/11/2015 - 20:39

Che schifo!!!!!. Ormai di sport non esiste più nulla.Che ci fossero pastette si poteva anche pensare ma in modo cosi sfacciato e arrogante sinceramente non pensavo.Dovrebbero vergognarsi tutti,Lorenzo,Marc,l'Honda,la YAMAHA ed anche Rossi che accetta una sconfitta tanto di poter continuare e guadagnare altri soldi l'anno prossimo.Nel motociclismo oggi comandano gli sponsor.Honda ha sponsor spagnoli e cosi la YAMAHA E QUESTI PAGANO E DECIDONO.I bischeri siamo noi convinti che in questo sport vincesse il migliore.oggi i soldi sono la miglior moto ed il miglior pilota.Addio moto GP non ti posso più vedere, sarebbe degradante e mi vergognerei di me stesso.