Sport

Emiliano Sala, il suo cane veglia per ore davanti alla camera ardente

Nala è il nome del cane dello sfortunato Emiliano Sala. Il quattro zampe ha vegliato per ore e ore davanti alla camera ardente del suo padrone con la sua fedeltà che ha fatto il giro del web

Emiliano Sala, il suo cane veglia per ore davanti alla camera ardente

Il cane, si sa, è l'animale più fedele in assoluto nei confronti dell'uomo. Anche questa volta ne abbiamo avuto la conferma con la cagnolina Nala che ha vegliato per ore davanti alla camera ardente del suo ex padrone: lo sfortunato attaccante del Cardiff Emiliano Sala. L'ex calciatore argentino è tragicamente scomparso nella caduta del velivolo che lo stava trasportando da Nantes alla città gallese. L'aereo è stato rinvenuto dopo giornate estenuanti di ricerche sul fondale della Manica con il corpo di Sala che è stato recuperato a fatica e con la sua famiglia che ha potuto così procedere con il funerale.

Nala era stata adottata da Sala nel 2015 e non si era mai staccata dal suo padrone. Nei giorni antecedenti al ritrovmento del corpo, quando la famiglia sperava ancora nel miracolo, la sorella Romina aveva postato una foto su Facebook: "Anche Nala ti aspetta" . Purtroppo Nala non potrà riabbracciare il suo padrone ma il fedele quattro zampe è stato immortalato fuori dalla camera ardente di Emiliano per ore e ore e con estremo dolore come amici e familiari. La cagnolina ha passato tantissimo tempo facendo avanti e indietro accompagnando parenti e amici davanti alla bara.

Ora la piccola Nala sarà adottatata dalla sorella di Sala, Romina ma dentro le rimarrà sempre il dolore di non poter stare accanto al suo padrone.

Commenti