Sport

Emily Ratajkowski hot: i suoi follower si accendono su Instagram

La bella supermodella e attrice statunitense Emily Ratajkowski ha trovato il modo per accendere i suoi 18 milioni di follower su Instagram con alcuni scatti hot

Emily Ratajkowski hot: i suoi follower si accendono su Instagram

Emily Ratajkowski è una delle donne più belle e più seguite sui social network con oltre 18 milioni di followers su Instagram. La modella 27enne è sempre molto attiva sui social e non perde tempo per postare foto hot che mandano in visibilio tutti i suoi seguaci. Emily, circa un mese fa, aveva smesso i panni sexy per indossare una tuta automobilistica visto che è stata la prima donna in assoluto a guidare una monoposto di Formula E.

La Ratajkowski, però, anche questa volta non ha perso tempo per postare su Instagram alcuni suoi scatti molto sexy che hanno scatenato gli utenti che tra una partita e l'altra del Mondiale di calcio che si sta giocando in Russia hanno trovato il tempo per commentare le foto della bella Emily che anche questa volta è riuscita nel suo intento di catturare l'attenzione. Tornando ai Mondiali la Ratajkowski, in assenza degli Stati Uniti che non si sono qualificati come l'Italia, farà di certo il tifo per l'Inghilterra, visto che è nata a Londra il 7 giugno del 1991.

[[

Saturday morning selfie

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

]]

[[

Part II

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

]]

Commenti