Sport

Emma Marrone balla, Borriello commenta: follower scatenati su Twitter

Borriello ha commentato il video postato da Emma Marrone su Twitter dove balla in cucina: "Che bei fornelli puliti". Follower scatenati nei commenti

Emma Marrone balla, Borriello commenta: follower scatenati su Twitter

Marco Borriello, dopo l'esperienza fallimentare alla Spal, è ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione. L'attaccante 36enne ex Milan, Roma e Juventus ha ancora tempo per trovarsi un altro club che gli voglia dare fiducia nonostante non sia più giovanissimo. L'Udinese e altre squadre hanno manifestato il loro interesse con Borriello che ha ancora tempo per scegliere la destinazione a lui più gradita.

Nel frattempo, però, il classe '82 si diletta sui social network e ha deciso di mettere su un simpatico siparietto con la cantante pugliese Emma Marrone. L'ex vincitrice di Amici, infatti, ha pubblicato un video mentre balla in cucina e da questo si evince come sia in intimo ai fornelli. Il commento di Borriello è immediato e malizioso: “I fornelli luccicano”. Emma, però, ha la risposta pronta: "Certo, Marco”.

I follower dei due, però, si sono scatenati in commenti di vario genere pensando in una presunta liaison con la cantante che in realtà in passato è stata fidanzata con il fratello di Marco, Fabio, ex difensore che ora di lavoro fa l'imprenditore.

Commenti