Sport

Europa League: Astra Giurgiu-Roma 0-0, rinviata per nebbia Sassuolo-Genk

Europa League: la Roma, già qualificata ai sedicesimi, pareggia per 0-0 in casa dell'Astra Giurgiu. Rinviata per nebbia Sassuolo-Genk

Europa League: Astra Giurgiu-Roma 0-0, rinviata per nebbia Sassuolo-Genk

La Roma di Luciano Spalletti pareggia per 0-0 in Romania in casa dell'Astra Giurgiu. I giallorossi già qualificati ai sedicesimi di Europa League sono scesi in campo con tante seconde linee che non hanno sfigurato. Proprio l'Astra Giurgiu si qualifica alla fase successiva visto che nell'altra partita il Viktoria Plzen, ultimo nel girone, ha avuto la meglio per 3-2 dell'Austria Vienna che resta così fermo al terzo posto a quota 5 punti. Ora i giallorossi dovranno pensare al campionato e all'imminente sfida contro il Milan di Vincenzo Montella che diventa di fondamentale importanza a questo punto della stagione.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, già eliminato al pari del Rapid Vienna, invece dovrà giocare domani alle ore 12:30 la sfida contro i belgi del Genk.

La nebbia non ha permesso l'inizio del match che ha significato solo per gli ospiti che in caso di pareggio chiuderebbero al primo posto il girone F a pari punti con l'Athletic Bilbao ma in vantaggio negli scontri diretti.

Commenti