Sport

Europa League, Inter eliminata Sconfitta "soft" per la Fiorentina

L'Inter va al tappeto sul campo dell'Hapoel Beer Sheva ed è fuori dall'Europa League. I nerazzurri perdono 3-2 dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio di due gol

Europa League, Inter eliminata Sconfitta "soft" per la Fiorentina

L'Inter va al tappeto sul campo dell'Hapoel Beer Sheva ed è fuori dall'Europa League. I nerazzurri perdono 3-2 dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio di due gol. Icardi (12') e Brozovic (25') illudono la squadra di Pioli, ma nella ripresa arriva la rimonta dell'Hapoel.

Gli israeliani prima accorciano le distanze con Maranhao (58') e poi ristabiliscono la parità su rigore con Nwakaeme (68') trovando anche la superiorità numerica per l'espulsione di Handanovic, che rimedia il secondo giallo per il fallo su Buzaglo lanciato a rete. Al 93' arriva anche il gol del definitivo 3-2 firmato da Sahar che spegne definitivamente le speranze dei nerazzurri, fermi a 3 punti in classifica nel gruppo K e quindi matematicamente eliminati. Una brutta battuta d'arresto per i nerazzurri che dopo il pareggio nel derby e il cambio di allenatore avevano provato a ricostruire quel gioco che manca da inizio stagione. L'eliminazione dall'Europa è un altro tassello di un 2016 da dimenticare..

.

Commenti