Sport

Europa League, Milan fortunato Per l'Atalanta c'è girone di ferro

Austria Vienna, i croati del Rijeka e i greci dell'Aek Atene. Queste le avversarie del Milan nel Gruppo D di Europa League

Europa League, Milan fortunato Per l'Atalanta c'è girone di ferro

Austria Vienna, i croati del Rijeka e i greci dell'Aek Atene. Queste le avversarie del Milan nel Gruppo D di Europa League. Lo ha stabilito il sorteggio di Montecarlo. Avversarie dunque alla portatat dei rossoneri ma che comunque dovranno fare attenzione a non sottovalutare le singole partite. La Lazio invece è finita nel gruppo K di Europa League assieme al Nizza di Mario Balotelli, ai belgi dello Zulte Waregem e agli olandesi del Vitesse. Sorteggio amaro invece per l'Atalanta che si appresta ad affacciarsi sul palcoscenico europeo. I bergamaschi sono nel gruppo E e dovranno vedersela con i francesi del Lione, gli inglesi dell'Everton e i ciprioti dell'Apollon Limassol. Un girone davvero di ferro quello toccato all'Atalanta. La squadra di Gasperini si troverà davanti un top club della Lugue 1 e un top club della premier. Per gli uomini di Gasp dunque sfide di primo livello.

L'Europa League inoltre si arricchirà anche di alcune squadre che arriveranno dalla Champions: le terze classificate nei gironi che non accederanno agli ottavi.

Commenti