Sport

Salah segna quattro gol, poi si scusa col portiere a fine partita

Salah ha realizzato 4 gol contro il Watford e il Liverpool ha così vinto 5-0. L'ex attaccante della Roma a fine partita si è voluto scusare con il portiere della squadra avversaria Karnezis

Salah segna quattro gol, poi si scusa col portiere a fine partita

Mohamed Salah è forse uno dei grandi rimpianti estivi della Roma. I giallorossi, infatti, si sono privati dell'egiziano ex Chelsea per soli 40 milioni di euro. Il classe '92, però, sta incantando con la maglia dei Reds e in questa stagione già segnato 36 reti in tutte le competizioni: numeri mostruosi per un giocatore che è cresciuto in maniera costante ed esponenziale in questi anni. Nessun attaccante, con la maglia del Liverpool, ha fatto meglio di lui alla prima stagione ad Anfield, nemmeno Fernando Torres che ne realizzò 33 nella stagione 2007-2008.

Il Liverpool, nella giornata di ieri, ha spazzato via con un secco 5-0 il Watford del patron dell'Udinese Pozzo e dei cinque gol realizzati, ben quattro portano la firma di Salah che si è lettaralmente scatenato contro l'ex portiere bianconero Karnezis. A fine partita, infatti, l'egiziano si è avvicinato al numero uno greco del Watford per abbracciarlo e scusarsi dei quattro gol rifilati. Salah in Premier League è già stato ribattezzato il "bomber gentile". A fine gara, ai microfoni di Bt Sports, l'ex Roma ha dichiarato: "Devo ringraziare tutti, ma soprattutto i miei compagni di squadra, senza di loro non sarei riuscito a raggiungere questi numeri.

In ogni partita cerchiamo di conquistare i tre punti, ma in ogni partita voglio segnare e aiutare la squadra, ma oggi la cosa più importante sono tre punti. Abbiamo mostrato una reazione divina dopo l'ultima partita, abbiamo ottenuto un buon risultato e questa è la cosa fondamentale"

Commenti