Sport

F1, Nico Rosberg diventa papà: è una bimba la sua vittoria più bella

Il campione della Mercedes Nico Rosberg è diventato papà: la moglie Vivian Sibold ha dato alla luce la prima figlia nell'ospedale di Montecarlo

F1, Nico Rosberg diventa papà: è una bimba la sua vittoria più bella

Campione di Formula 1 ma presto anche campione di biberon e pannolini. Nico Rosberg è diventato papà: il pilota della Mercedes ha annunciato su Twitter che sua moglie Vivian Sibold ha dato alla luce la loro prima figlia. Il parto è avvenuto all'ospedale Princess Grace di Montecarlo: il pilota, dopo aver scritto il tweet con la "lieta novella" prima in inglese e poi in tedesco, ha anche ringraziato pubblicamente - in francese - lo staff dell'ospedale del Principato che ha fatto sì che il parto avvenisse senza problemi. Il pilota tedesco, che ha anche cittadinanza finlandese, ha sposato la Sibold poco più di un anno fa, sempre a Montecarlo. Il primo tweet sul parto, però, non è quello di Rosberg, bensì quello della sua scuderia, che ha anticipato il suo pilota di qualche ora: tutti i cinguettii sono stati ripresi centinaia di volte dai fan della scuderia e di Nico.

Adesso il pilota è atteso proprio in Italia, per il Gran Premio di Monza il prossimo 6 settembre. Probabilmente sua moglie e la prima erede non ci saranno, ma lo seguiranno davanti al televisore.

Per Nico Rosberg, che ha già vinto tre gare in questa stagione - è attualmente secondo in classifica generale, a 28 punti da Lewis Hamilton - un motivo ancor più forte per vincere la corsa italiana: bisogna dedicarla alla nuova arrivata.

Commenti