La famiglia Beckham nei guai: in doppia fila blocca il traffico

Mentre gli agenti chiedevano a Victoria di spostarsi è arrivato David in t-shirt bianca e pantaloncini corti: era andato a comprare i succhi di frutta

Domenica infuocata a Los Angeles. Un grosso Suv nero in doppia fila ha bloccato il traffico in San Vicente boulevard nel distretto di Brentwood. Per un quarto d'ora c'è stato uno strombazzare di clacson e un andirivieni di automobilisti infuriati che, invano, hanno provato a sbloccare la situazione

Gli automobilisti in coda, stufi di attendere i comodi del Suv in doppia fila, hanno avvisato la polizia. Non potevano immaginare che alla guida dell'auto ci fosse la signora Beckham che attendeva il ritorno del marito.

Mentre gli agenti chiedevano a Victoria di spostarsi velocemente, è arrivato David in t-shirt bianca e pantaloncini corti: era andato a comprare i succhi di frutta. Rimosso il Suv nero, il traffico ha ripreso a circolare. La figuraccia dei Beckham, però, è rimasta e ha fatto un gran parlare sui social network.

Commenti

zingozongo

Lun, 13/04/2015 - 10:33

insomm pure in america i vip si credono di poter fare i loro comodi come parcheggiare in doppia fila, spero almeno gli abbiano fatto una bella multa..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 13/04/2015 - 12:51

Capirai quale incommensurabile guaio!!!