Sport

Fanny Neguesha pazza di Lemina: Balotelli ormai è un lontano ricordo

Fanny Neguesha ha da poco dato alla luce il suo primogenito nato dalla relazione con il centrocampista del Southampton Mario Lemina. L'amore tra i due è esploso sui social: "Sei la parte migliore di me"

Fanny Neguesha pazza di Lemina: Balotelli ormai è un lontano ricordo

Fanny Neguesha è stata per diverso tempo la fidanzata di Mario Balotelli: la relazione tra i due, però, si è bruscamente interrotta con i due che non se le sono mandate di certo a dire, soprattutto nell'ultimo periodo. "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte p...”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?", le parole di Fanny con Balotelli, che aveva risposto piccatamente: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te"

Supermario poi aveva affondato il colpo accusando la 28enne belga di andare solo in cerca del denaro:"Io non rovino le famiglie... io. Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre”. Fanny, ormai da oltre un anno, fa coppia fissa con un altro calciatore: l'ex centrocampista della Juventus e calciatore del Southampton Mario Lemina. La relazione tra i due va a gonfie vele e recentemente la Neguesha ha messo al mondo il primogenito della coppia Isaiah King. I due sono innamorati e sui social si sono scambiati delle tenerezze che non sono passate inosservate ai follower: "Sei la parte migliore di me", ha scritto l'ex di Balo al suo amato Lemina.

[[

The best part of me @lemsm13 #blackbeckham

Un post condiviso da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:

]]

Commenti