Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: vacanze insieme dopo Rio

Vacanze e relax per Federica Pellegrini e il compagno Filippo Magnini, volati in Puglia con le rispettive famiglie, per ricaricarsi di energia e sole

Olycom
Olycom

Per Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stata un’Olimpiade intensa, anche se non ha portato i frutti sperati, e la coppia è ritornata in patria senza nessuna medaglia nel paniere. Tutta l’avventura è stata raccontata dai due atleti attraverso il loro profilo Instagram, piattaforma social trasformata in diario personale e filo diretto con i moltissimi sostenitori. In tanti hanno seguito e sostenuto i giovani nuotatori, tifando fino alla fine.

Ma dopo l’avventura brasiliana, i due si sono concessi una vacanza nella bellissima Puglia, un momento di relax condiviso con le rispettive famiglie. Anche in questo caso, Instagram si è trasformata in una piccola finestra sul privato e sul divertimento di due ragazzi, due giovani intenti a riposarsi dopo tante fatiche agonistiche.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano aver finalmente trovato il giusto equilibrio di vita ed emotivo per camminare fianco a fianco. La loro storia, iniziata nel 2011, ha subito vari contraccolpi con allontanamenti e riavvicinamenti. Ora finalmente sono in perfetta sintonia e stanno anche prendendo in considerazione l’idea del matrimonio, un passo automatico e naturale, come spesso accade dopo tanti anni insieme. E dopo quasi venti anni trascorsi tra gare e piscine, stanno valutando anche il loro cammino lavorativo futuro, come ha fatto intendere la stessa nuotatrice a fine Olimpiade, sempre tramite la piattaforma social. Ma i tifosi non sembrano pronti a lasciare andare la coppia e continuano a incoraggiare i due a proseguire nelle loro attività agoniste.

I quali, per il momento, si godono sole, mare e tanto relax.

Commenti