Sport

Federica Pellegrini e il suo sogno: "Vorrei invitare a cena Cristiano Ronaldo"

Federica Pellegrini, fuoriclasse del nuoto e grande tifosa della Juventus, ha ammesso di avere un sogno: "Io e Cristiano Ronaldo a cena insieme? Mi piacerebbe, ma senza essere maliziosi visto che è fidanzato"

Federica Pellegrini e il suo sogno: "Vorrei invitare a cena Cristiano Ronaldo"

Cristiano Ronaldo si è sbloccato finalmente: il fuoriclasse portoghese ha segnato una doppietta decisiva che ha permesso alla Juventus di battere per 2-1 il Sassuolo di De Zerbi. Il 33enne di Funchal ha ammesso come stesse iniziando a diventare un peso questa situazione ma l'errore di Ferrari al 49' della ripresa gli ha di fatto spalancato la porta permettendogli di realizzare la sua prima rete in Serie A. Il raddoppio, invece, è tutta farina del suo sacco con il suo marchio di fabbrica: il tiro preciso ed implacabile a incrociare che non ha lasciato scampo a Consigli.

Cristiano Ronaldo ha già conquistato tutti i tifosi della Juventus e anche Federica Pellegrini ha ceduto al fascino dell'attaccante bianconero, visto che ha affermato di apprezzare molto, e non solo per le sue doti calcistiche, l'ex di Manchester United e Real Madrid.

La fuoriclasse del nuoto, infatti, in attesa di debuttare come nuovo giudice ad Italia’s got talent 2018 con Mara Maionchi e ai confermatissimi Claudio Bisio e Frank Matano, ai microfoni di Sportmediaset ha candidamente ammesso di avere un desiderio: “A cena con CR7? Mi piacerebbe davvero tanto conoscerlo e non sarebbe neppure il caso di essere maliziosi, visto che è fidanzato”.

Commenti