Sport

Federica Pellegrini tutta nuda in vasca. Lo scatto hot fa impazzire i fan

La campionessa di nuoto celebra i suoi 30 anni. Lo scatto hot nuda in una vasca fa impazzire tutti i fan

Federica Pellegrini tutta nuda in vasca. Lo scatto hot fa impazzire i fan

Federica Pellegrini li festeggia così i suoi trenta anni. La regina del nuoto, simbolo dell'Italia che corre in vasca, in questi giorni si è concessa qualche festeggiamento con le amiche e colleghe della nazionale. Un video pubblicato sui social ha mostrato la festa che le hanno fatto per celebrare il raggiungimento di questo traguardo.

Ma la Pellegrini, che oltre ad essere campionessa è anche un volto dello spettacolo, ha regalato ai suo follower sui social uno scatto hot che ha fatto impazzire gli utenti della rete. La nuotatrice è nuda in bagno dentro una vasca piena di palloncini di ogni colore. In testa un cappello da festa con scritta l'età raggiunta dalla Pellegrini. Emergono solo la gamba destra e la parte superiore del corpo.

L'immagine sensuale ha scatenato i fan. "Sei bellissima!", le scrive qualcuno. "Quanto sei gnocca, auguri", aggiunge qualcun altro. E c'è chi invece le dice di apprezzare questo momento della vita: "È la fascia d’età migliore: giovane con la maturità". In poche ore lo scatto è diventato virale e ha raccolto 121.

463 apprezzamenti.

Commenti