Sport

Ferrero fa le corna in tribuna a Salvini ma poi lo elogia: "Vai avanti così Matteo"

Il numero uno della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto i complimenti su Twitter a Salvini: "Uno, dieci, mille Salvini per ripulire l'Italia da questi malandrini, daje Matteo, non mollare, torna e facci sognare"

Ferrero fa le corna in tribuna a Salvini ma poi lo elogia: "Vai avanti così Matteo"

La Sampdoria di Giampaolo ha perso per 3-2 in casa del Milan e come sempre, in tribuna, era presente anche Massimo Ferrero, numero uno del club blucerchiato. L'istrionico Presidente della Doria ha assaporato a lungo la possibilità di uscire con un risultato positivo dal Meazza ma alla fine la squadra di Gennaro Gattuso ha avuto la meglio grazie al gol di Suso che ha fissato il risultato finale sul 3-2. Ferrero nel post partita di San Siro, come al suo solito, ha tirato in ballo "San Culino" per commentare la sconfitta della sua Sampdoria.

Ferrero è stato immortalato in tribuna in uno scambio di "corna" simpatico con Matteo Salvini, vice-premier e grande tifoso del Milan.

Il numero uno della Sampdoria, su Twitter, ha poi voluto appoggiare il Ministro dell'Interno incoraggiandolo ad andare avanti per la sua strada, politicamente parlando: “1 – cento – mille Salvini x ripulire questa nostra Italia da sti poveracci Malandrini - dajeeeeeee Matteo- forza Salvini non molla, facce torna a sogna.

Commenti