Sport

Con Ferrero volano gli insulti sui social

Il presidente Ferrero replica alle provocazioni di un tifoso della Roma: ''Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo. Però se vuoi accomodati sul mio''

Con Ferrero volano gli insulti sui social

La Roma sbanca Marassi con un gol di De Rossi rilanciandosi nella lotta Champions, scatenando nel dopo partita un vivace battibecco sui social tra il presidente Massimo Ferrero e un tifoso della Roma.

Era un derby speciale quello di ieri per il vulcanico patron blucerchiato, romano di Testaccio e tifosissimo dei giallorossi. La sconfitta tarpa le ali alle ambizioni europee della Sampdoria ed è grande la delusione per Er Viperetta, che non resiste alle provocazioni quando un sostenitore della Roma su Twitter , rinfrancato dalla vittoria importante dopo vari insulti ai tifosi sampdoriani, gli dice in maniera colorita: ''Attaccate ar...''. Arriva immediata la risposta di Ferrero, che come sua consuetudine replica in maniera pepata e pittoresca: ''Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo, per cui nu me posso attacca’. Però se vuoi accomodati sul mio. Prima di parlare dei miei tifosi Sampdoriani sciacquati la bocca..Ti Adoro''.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti