Sport

La fidanzata di Neymar incanta a Venezia: scollatura da urlo sul red carpet

Bruna Marquezine, la sexy fidanzata di Neymar, ha incantato tutti sul red carpet del Festival di Venezia. La sua scollatura hot ha mandato in visibilio i tanti fan presenti

La fidanzata di Neymar incanta a Venezia: scollatura da urlo sul red carpet

Neymar spera di riscattarsi dopo una stagione abbastanza deludente che l'ha visto protagonista, ma fino ad un certo punto, con il Psg. Il fuoriclasse brasiliano, infatti, ha sì segnato molto l'anno passato ma è stato costretto ai box dal mese di febbraio per preservarsi per il Mondiale in Russia. Questa cosa ha fatto imbufalire i tifosi parigini che non gli hanno ancora perdonato il suo ammuntinamento in una fase calda della stagione. Neymar ha poi fallito, un po' come tutto il Brasile, nella spedizione in terra russa ma quest'anno è determinato a voltare pagina per portare il Psg sul tetto d'Europa.

Neymar ha anche snobbato le tante voci di mercato sul suo conto che lo rivolevano dopo una sola stagione di ritorno in Spagna, questa volta tra le fila del Real Madrid di Florentino Perez. Il numero uno delle merengue ci ha provato in più di una circostanza incassando un secco no da parte del Psg ma anche del giocatore convinto di poter far bene e vincere qualcosa di importante con i transalpini.

L'ex Barcellona e Santos in questo momento della sua vita è tranquillo, anche perché al suo fianco c'è la bella Bruna Marquezine, la sua fidanzata che ha lasciato tutti di stucco al Festival di Venezia con un abito con una scollatura hot da mozzare il fiato.

Commenti