Sport

Filippo Magnini:"Ho riconquistato Federica". E parla di matrimonio

Il nuotatore in un'intervista a Oggi racconta la sua storia con Federica: ''Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito"

Filippo Magnini:"Ho riconquistato Federica". E parla di matrimonio

"Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui". Per la prima volta Filippo Magnini racconta a Oggi i suoi sforzi per riconquistare la bella Federica Pellegrini, dopo la sofferta rottura avvenuta qualche mese fa. Il campione olimpico smentisce le voci che mormoravano che la fine del rapporto fosse da imputare a un'invidia tra numeri uno: "Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno".

Nell'intervista, che uscirà domani sul settimanale, parla dei suoi sogni sia lavorativi che strettamente personali e confida di volere una famiglia: "Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto" . Si potrebbe leggere, tra le righe, un invito provocatorio per Federica? Forse... e Filippo continua: "Mi piacerebbe molto diventare papà, ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me…" . Vedremo se nel futuro la coppia confermerà le "dolci" attese.

Il bel nuotatore inoltre si descrive come un ragazzo sentimentale, estroverso e compagnone. Parla anche dei suoi hobby fuori dalle vasche: "Amo la velocità e le auto, nel tempo libero mi piace cercare in Internet orologi vintage e auto d'epoca. Oppure giocare a poker texano". Sui progetti professionali dichiara: "Ho deciso che il mio allenatore sarà Matteo Giunta, mio cugino. Ha l'esperienza giusta e tra noi c'è un tale rapporto di rispetto che mi consentirà di confrontarmi con lui serenamente''. A chi gli domanda se voglia diventare, in futuro, l'allenatore di Federica, Filippo risponde deciso: "Non credo.

Litigheremmo sempre perché siamo entrambi testardi".

Commenti