Sport

Fiorentina ko, Djordjevic-Lulic e la Lazio continua a vincere

Della Valle: «Una doccia fredda». Montella: «Arbitraggio non all'altezza». Parma ultimo in classifica, giocatori «convocati» dagli ultrà

La Fiorentina cade per la prima volta in questa stagione nel suo stadio, la Lazio vince la terza gara di fila e si lancia verso l'alta classifica. Il tutto dopo una partita strana e non solo per il caldo estivo, giocata benissimo dai biancocelesti nel primo tempo tanto da meritare il vantaggio con Djordjevic, quinto gol in campionato.

Il solito Quagliarella, al quarto gol consecutivo (quinto considerando l'Europa League), salva il Torino e infrange il tabù che voleva i granata all'asciutto di vittorie in casa. Ne fa le spese un'Udinese che si è svegliata troppo tardi e che esce un po' ridimensionata nelle ambizioni. Un gol di Boakye al 90' regala all'Atalanta 3 punti d'oro in chiave salvezza e la prima vittoria casalinga contro un Parma ben organizzato in fase difensiva ma evanescente in attacco. Clima teso dopo la partita per i giocatori di Donadoni - confermato per ora nonostante l'ultimo posto in classifica - «convocati» a fine partita dagli ultrà emiliani presenti a Bergamo.

Il Palermo trova la prima vittoria in campionato all'ultimo respiro con la zuccata vincente di Gonzalez in pieno recupero.

Commenti