Sport

La Fiorentina viene beffata al 94': finisce 1-1 con l'Atalanta

L'Atalanta ha sette vite come i gatti e pareggia al 94' contro la Fiorentina di Pioli. Al gol di Chiesa ha risposto lo svizzero Freuler. Nerazzurri a 8 punti, viola a 7

La Fiorentina viene beffata al 94': finisce 1-1 con l'Atalanta

La Fiorentina di Stefano Pioli soffre terribilmente contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e viene beffata al 94' dal gol di Remo Freuler. La Viola è stata ripresa dalla Dea all'ultimo respiro dopo che nel primo tempo, al minuto 12, era passata in vantaggio con la gemma di Federico Chiesa. Con questo pareggio la Fiorentina sale a quota 7 punti, frutto di due successi, un pareggio e tre sconfitte in 6 partite, mentre l'Atalanta di Gasperini si porta a quota 8 punti.

La partita è stata molto equilibrata con l'Atalanta che, però, ha avuto le chance migliori nell'arco di tutta la partita soprattutto nel primo tempo con Toloi, De Roon, Freuler, Palomino e l'ex Ilicic che hanno provato a far male all'ex nerazzurro Marco Sportiello che si è travestito da Superman per una notte parando tutto ciò che c'era da parare. La Fiorentina è andata a riposo in vantaggio per 1-0 ma nella ripresa il copione non è cambiato con l'Atalanta sempre più sul pezzo e pericolosa. Al 62' Pairetto concede un rigore ai nerazzurri ma Gomez si fa ipnotizzare da Sportiello.

L'ex portiere della Dea para tutto fino al 94' ma nulla può sulla fucilata di Freuler dalla distanza che fissa il risultato sull'1-1.

Commenti