Flavio Briatore contro Jean Alesi: "Non criticare Alonso, pensa al tuo flop in Ferrari"

L'ex manager di Formula Uno si è sfogato su Twitter attaccando Alesi: "Alonso il suo dovere alla Ferrari l'ha fatto, tu invece..."

Flavio Bariatore pur non facendo più parte del mondo della Formula Uno è un attento commentatore del circus e del campionato che è appena iniziato. Da sempre, sin dai tempi della Renault, Briatore è legatissimo a Fernando Alonso. L'ex manager di Formula Uno non ha gradito le critiche di queste settimane che sono piovute sulla testa del pilota spagnolo che a quanto pare non riesce ad entrare in sintonia con la nuova McLaren dopo le stagioni passate a Maranello.

Ad infastidire soprattutto Briatore sono state le parole di Jean Alesi che più di una volta ha criticato il campione spagnolo. La risposta di Briatore arriva con un tweet di fuoco: "Alonso in Ferrari è arrivato tre volte secondo in 5anni perso mondiale per errore box Alesi in Ferrari risultati non pervenuti".

Commenti

il Pungiglione

Gio, 16/04/2015 - 13:45

Pienamente d' accordo con Flavio, Fernando ha fatto benissimo il suo dovere in Ferrari, mentre altri che pontificano bhooo!!!!!