Sport

Fognini chiede scusa a tutti: "Ho sbagliato, è solo una partita di tennis"

Fognini si è spiegato su Twitter: "Vorrei innanzitutto chiedere scusa a voi tifosi, all'arbitro per quanto accaduto. E' semplicemente stata una giornata molto negativa"

Fognini chiede scusa a tutti: "Ho sbagliato, è solo una partita di tennis"

Fabio Fognini, come al solito, si dimostra genio e sregolatezza. Il tennista classe '87 ha perso al primo turno agli Us Open, sconfitto dal connazionale, classe '91, Stefano Travaglia che ha avuto la meglio in 4 set. Fognini è stato in partita per i primi tre set ma nel quarto parziale è definitivamente crollato mostrando tutte le sue lacune dal punto di vista caratteriale. Il 6-0 di Travaglia, e la vittoria finale, sono stati più che meritati con Fognini che durante la partita è stato tropppo falloso e nervoso per poter passare il turno a Flushing Meadows.

Fognini, al termine del match, si è rifiutato di stringere la mano all'arbitro Louise Engzell ma a mente fredda è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa a tutti direttamente dal suo profilo Twitter: "Vorrei innanzitutto chiedere scusa a voi tifosi, all'arbitro per quanto accaduto oggi. E' semplicemente stata una giornata molto negativa, ma ciò non giustifica il comportamento avuto nel match. Nonostante sia una testa calda. HO SBAGLIATO.

Che poi alla fine dei conti è solo una partita di tennis".

Commenti