Formula Uno, Alonso escluso dalla classifica piloti

Sul sito ufficiale del campionato di Formula Uno il campione spagnolo non risulta in classifica

Fernando Alonso è scomparso dalla Formula Uno. Non dai circuiti o dai box, badate bene, ma dalla classifica generale del mondiale di Formula Uno comparsa sul sito ufficiale della Fia. Va detto che il campione spagno dopo l'incidente nei test di Barcellona non ha disputato il Gran Premio di Melbourne, ma comunque è pur sempre un pilota McLaren e a dire il vero è l'umo chiamato dall scuderia di Woking per tornare a vincere il mondiale. Eppure per la Fia non esiste. Molto probabilmente sul sito della Fia hanno caricato i punti che riguardano tutti i piloti che hanno partecipato al primo Gran Premio dimenticando Alonso.

Una svista che di sicuro non avrà fatto piacere al pilota spagnolo. Intanto da parte sua Alonso ha fatto sapere che la McLaren sarà il suo ultimo team. "Ho cominciato con una McLaren-Honda replica costruita da mio padre quando avevo tre anni e finirò con una vera McLaren-Honda di F1. Avrò dedicato una grande parte della mia vita alla F1, anni con grandi ricordi e grandi amicizie".

Commenti

abstract-6

Sab, 11/04/2015 - 09:11

il campionato di F1 è appena iniziato e Alonso potrà tornare benissimo tra i piloti migliori del mondo come tra l'altro è sempre stato.