Sport

Formula Uno, apprensione per Niki Lauda: ricoverato in terapia intensiva

Preoccupazione per Niki Laudia, l'ex pilota debilitato dalle complicazioni di un'influenza è stato ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Akh di Vienna

Formula Uno, apprensione per Niki Lauda: ricoverato in terapia intensiva

Di nuovo apprensione per Niki Lauda, ricoverato in terapia intensiva a Vienna a seguito delle complicazioni di un'influenza.

L'ex pilota aveva trascorso le vacanze di Natale nella sua casa di Ibiza insieme ai familiari dove si dice abbia contratto una brutta influenza, dopo di che è arrivato il consiglio dei medici di ritornare in Austria a scopo cautelativo. Una scelta di tipo preventivo, dopo la delicata operazione ai polmoni di questa estate e i tre mesi di degenza, per non indebolire ulteriormente il fisico del tre volte campione iridato in Formula Uno.

Al momento Lauda si trova all'ospedale Akh di Vienna, secondo quanto rivela il giornale austriaco Kronen Zeitung, la stessa struttura in cui era stato sottoposto al trapianto polmonare ad agosto.

Un portavoce dell'ospedale ha tuttavia rivelato che l'ex pilota della Ferrari, che compirà 70 anni a febbraio, è in cura nel reparto di terapia intensiva e potrebbe essere dimesso nel corso della prossima settimana.

Commenti