Sport

Formula Uno, la Mercedes toglie i veli: ecco la nuova W10

Lewis Hamilton e Valterri Bottas avranno a disposizione la nuova W10 EQ Power+ per tentare l'assalto al titolo mondiale. La monoposto di colore argento, è anche sfumata sul grigio scuro sul retrotreno

Formula Uno, la Mercedes toglie i veli: ecco la nuova W10

La Mercedes ha svelato, con due giorni di anticipo rispetto alla Ferrari, la nuova monoposto per la nuova stagione. La W9 ha dominato e vinto con ampio merito davanti alla Rossa nel 2018 e vuole continuare a fare quello che gli riesce meglio da cinque anni a questa parte: vincere sia il titolo costruttori che quello piloti. La Mercedes ha tolto i veli ed ha mostrato al mondo la nuova W10 EQ Power+.

Sarà questa la monoposto di Lewis Hamilton e Valterri Bottas che cercheranno di vincere ancora il titolo costruttori, con il pilota inglese che ha tutte le intenzioni di provare a vincere il suo sesto titolo mondiale per portarsi a meno uno dal fenomeno della Formula Uno Michael Schumacher.

La monoposto naturalmente di colore argento, è anche sfumata sul grigio scuro sul retrotreno ed ha una striscia verde acqua con il colore dello sponsor Petronas.

Commenti