Formula Uno, la Mercedes toglie i veli: ecco la nuova W10

Lewis Hamilton e Valterri Bottas avranno a disposizione la nuova W10 EQ Power+ per tentare l'assalto al titolo mondiale. La monoposto di colore argento, è anche sfumata sul grigio scuro sul retrotreno

La Mercedes ha svelato, con due giorni di anticipo rispetto alla Ferrari, la nuova monoposto per la nuova stagione. La W9 ha dominato e vinto con ampio merito davanti alla Rossa nel 2018 e vuole continuare a fare quello che gli riesce meglio da cinque anni a questa parte: vincere sia il titolo costruttori che quello piloti. La Mercedes ha tolto i veli ed ha mostrato al mondo la nuova W10 EQ Power+.

Sarà questa la monoposto di Lewis Hamilton e Valterri Bottas che cercheranno di vincere ancora il titolo costruttori, con il pilota inglese che ha tutte le intenzioni di provare a vincere il suo sesto titolo mondiale per portarsi a meno uno dal fenomeno della Formula Uno Michael Schumacher. La monoposto naturalmente di colore argento, è anche sfumata sul grigio scuro sul retrotreno ed ha una striscia verde acqua con il colore dello sponsor Petronas.

Commenti

adogio48

Mer, 13/02/2019 - 14:27

Sono più di 3 anni che chiedo a tutto il mondo chi controlla la cilindrata dei motori di F1, in special modo quelli della mercedesbenz, memore delle fregature rifilate negli anni '30 proprio dalla sbenz. Posso essere accontentato?

agosvac

Mer, 13/02/2019 - 15:38

Egregio adogio48, tutte le questioni tecniche le controlla la FIA, ovvero chi la paga di più.