Sport

Foto in spogliatoio con Cristiano Ronaldo. E dietro spunta Giorgio Chiellini tutto nudo

La fotografia di Raoul Bellanova e Cristiano Ronaldo finisce online. Ma dietro spunta Giorgio Chiellini tutto nudo. Lo scatto fa il giro dei social

Foto in spogliatoio con Cristiano Ronaldo. E dietro spunta Giorgio Chiellini tutto nudo

Fai la foto col tuo idolo, finisce sui social ma c'è Chiellini che te la "rovina". Raoul Bellanova, giocatore del Milan, dopo la fine della partita con la Juve (persa 2 a 0 con errore dal dischetto di Higuain) è andato nello spogliatoio della squadra avversaria per una fotografia "epica". Doveva esserlo per l'altro protagonista delo scatto, vale a dire Cristiano Ronaldo. Il baby calciatore voleva immortalare quel momento con CR7, peccato che chi ha scattato la fotografia non si sia accorto che poco distante Chiellini era giù nudo e con le sue grazie a favor di obiettivo.

La fotografia è finita sui social network ed è ancora disponibile. "Sta facendo il giro di mezza Italia questa foto", scrive qualcuno su Instagram. Moltissimi i like e le condivisioni divertite. E forse presto verrà rimossa dai social o non appena arriverà all'orecchio del centrale juventino, Giorgio Chiellini.

Lo scatto con Chiellini

Il giovane terzino milanista, classe 2000, ha chiesto e ottenuto l'agognato scatto con Ronaldo. E di certo non se lo dimenticherà, per svariati motivi. Uno è la motivazione per cui la fotografia è diventata rapidamente virale in rete. Alle spalle di Cr7 e Bellanova, infatti, compaiono i calciatori della Juventus intenti ad andare in doccia dopo la vittoria sul Milan. Peccato che, quando il fotografo ha inforcato la fotocamera, Giorgio Chiellini fosse già completamente nudo e a piedi scalzi.

"Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore - ha scritto Bellanova su Instagram - Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social.

Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata".

Commenti