France Football stila l'11 più costoso del mondo

France Football ha stilato la formazione con i calciatori più costosi del mondo. Nell'11 ci sono Bonucci e Verratti, in attacco Messi, Neymar e Griezmann

France Football si è divertita a stilare una formazione con i giocatori più costosi del mondo. La Serie A ha un solo rappresentate: il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Nell'undici c'è anche Marco Verratti, centrocampista del Psg. La formazione prescelta è un 4-3-3 con in porta lo spagnolo dello United de Gea, valutato 58 milioni, difesa a quattro con Laporte dell'Athletic Bilbao, in mezzo Leonardo Bonucci, 50 milioni e Varane del Real Madrid, 125 milioni, a sinistra il brasiliano Marquinhos, che vale 47 milioni di euro.

France Football, a centrocampo mette Marco Verratti, valutato 72 milioni di euro, Coutinho, brasiliano ex Inter oggi al Liverpool, valutato 75 milioni, e naturalmente Paul Pogba, valutato 125 milioni. Il tridente è da urlo ma non compare Cristiano Ronaldo. Il meno costo e Antoine Griezmann, valutato 135 milioni, il secondo è Lionel Messi, 190 milioni, mentre il più costoso dell'intera rosa e dell'attacco è il brasiliano Neymar valutato 250 milioni di euro. Nella lista dei 50 ci sono altri calciatori che militano nel campionato italiano: da Donnarumma, valutato 50, Dybala e Higuain appaiati a 85 e Icardi valutato 60 milioni di euro.

Commenti

ectario

Mer, 07/12/2016 - 09:34

So francesi!