Sport

Francesca Novello esalta Valentino Rossi: "Sul podio nonostante mille difficoltà"

La bella fidanzata di Valentino Rossi ha voluto elogiarlo con un post su Instagram: "Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione..nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu"

Francesca Novello esalta Valentino Rossi: "Sul podio nonostante mille difficoltà"

La stagione di motogp è appena andata in archivio con Valentino Rossi che ha dato un sette alla stagione sua e della Yamaha, nononstante le mille difficoltà. Il 39enne di Tavullia sogna sempre di mettere in bacheca il suo decimo titolo mondiale anche se sa bene che con Marc Marquez non sarà facile mettere un ultimo sigillo sulla strepitosa carriera. Il Dottore ha chiuso la stagione al terzo posto nella classifica piloti, alle spalle del fuoriclasse spagnolo e del connazionale della Ducati Andrea Dovizioso che ha chiuso con 47 punti di vantaggio su Rossi, che a sua volta si è messo alle spalle il compagno di squadra alla Yamaha Maverick Vinales.

Rossi tenterà l'assalto al titolo mondiale nel 2019 anche se ha incassato i complimenti della sua bella fidanzata Francesca Sofia Novello. La giovane modella e compagna del Dottore, infatti, ha postato una foto molto tenere in compagnia del fidanzato con la seguente didascalia: "Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione..nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu”.

[[

]]

Commenti