Sport

Di Francesco contestato: "È colpa tua"

Dura contestazione ricevuta dalla Roma, in particolare dal tecnico giallorosso, da parte di un tifoso: "Te lo dico in faccia, la colpa è la tua"

Di Francesco contestato: "È colpa tua"

La sconfitta subita contro l'Udinese certamente non aiuta a placare un ambiente già non troppo sano attorno alla Roma. Sul banco degli imputati è finito anche - e forse soprattutto - Eusebio Di Francesco. Sabato, dopo il match con i bianconeri, un gruppo di tifosi giallorossi ha atteso la squadra all’aeroporto di Ronchi dei Legionari prima che si imbarcasse per tornare nella capitale. Fortunatamente non si sono registrati sconti fisici, ma le polemiche non sono assolutamente mancate.

Di Francesco nel mirino

Dure le parole rivolte verso il tecnico pescarese: "Te lo dico in faccia, la colpa è la tua". Accusa al quale Eusebio ha risposto con un semplice "va bene". Florenzi ha cercato a placare gli animi, provando a spiegare ai sostenitori de la Lupa le motivazioni del momento buio che sta attraversando. Tentativo fallito, dato che da lontano non sono tardate ad arrivare altri malumori: "Tirate fuori le palle, noi facciamo i chilometri. Basta con Instagram". Si preannuncia una settimana decisiva per la Roma, che già da domenica - nel match contro l'Inter di Spalletti - potrebbe continuare a prendere pieghe spiacevoli.

E come al solito saranno i tifosi a rimetterci.

Commenti