Russia 2018

Francia, festa doppia per Rami: Mondiale in bacheca e matrimonio con Pamela Anderson

L'ex difensore del Milan Adil Rami si è laureato campione del mondo con la Francia e secondo quanto riporta AS a breve convolerà a nozze con Pamela Anderson

Francia, festa doppia per Rami: Mondiale in bacheca e matrimonio con Pamela Anderson

Adil Rami ha vestito la maglia del Milan nella stagione 2014-2015 e in questi anni ha sempre fatto parte, in pianta stabile, della Francia di Didier Deschamps. Il 32enne c'era due anni fa quando i Galletti persero la finale contro il Portogallo ad Euro 2016 e dove lui giocò da titolare, e c'era anche in questo Mondiale in Russia dove si è laureato campione del Mondo senza mai scendere in campo in tutte e sette le partite disputate dai transalpini.

Rami, naturalmente, è esploso di gioia come tutti gli altri suoi compagni al triplice fischio dell'arbitro argentino Pitana e ha fatto bagordi fino a notte fonda. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, però, la sua festa continuerà ancora al suo ritorno a Marsiglia visto che la sua compagna, la giunonica Pamela Anderson di 18 anni più grande, lo sta aspettando a braccia aperte per convolare a nozze.

Ancora non c'è niente di ufficiale ma a breve i due diventaranno marito e moglie mettendo fine alle malelingue, che nei mesi passati, parlavano di una presunta crisi tra i due.

Commenti