Sport

Dalla Francia, Neymar stufo del Psg: il brasiliano vuole tornare in Spagna

Neymar è deluso dalla sua esperienza al Psg. I dissidi con Cavani e la scarsa qualità del campionato francese stanno facendo sorgere molti dubbi all'ex Barcellona che sogna di tornare in Spagna al Real Madrid

Dalla Francia, Neymar stufo del Psg: il brasiliano vuole tornare in Spagna

Il trasferimento di Neymar dal Barcellona al Psg ha fatto molto discutere in estate. Il brasiliano infatti è approdato alla corte di Unai Emery per la cifra record di 222 milioni di euro, intero valore della clausola rescissoria. L'ex attaccante del Santos in campo sta rendendo visto che ha realizzato 15 reti in 15 presenze in Ligue 1, con 12 assist al suo attivo. Anche nelle coppe le cose vanno per il meglio visto che ha messo a segno 6 reti in 6 gettoini in Champions League, più 4 assist, e tre reti in due presenze in Coppa di Francia.

Neymar, però, non si sarebbe mai aspettato di vivere una situazione di disagio al suo primo anno al Psg. I continui litigi con Cavani per quanto concerne i calci di rigore hanno fatto indispettire anche i tifosi che si sono schierati apertamente con l'uruguaiano, bomber principe del club parigino. I fischi ricevuti nell'ultimo turno di campionato hanno fatto male all'ex Barcellona che sarebbe già stufo della Ligue 1. Secondo quanto riporta il quotidiano l'Equipe, Neymar sarebbre scontento del basso livello tecnico del campionato francese. Per questa ragione vorrebbe tornare in Liga dove c'è il Real Madrid pronto a fare follie per portarlo in merengues, anche per fare uno sgarbo al Barcellona.

I Galacticos vorrebbero inserire nell'affare anche Cristiano Ronaldo anche se il Psg non farà sconti per un giocatore pagato oltre 200 milioni nemmeno 6 mesi fa.

Commenti