Sport

Dalla Francia, il Psg ha contattato Conte: il Milan trema

Secondo la stampa francese il Psg ha preso contatti con Antonio Conte che lascerà il Chelsea a fine stagione. Il tecnico leccese piace molto al Milan per il dopo Montella

Dalla Francia, il Psg ha contattato Conte: il Milan trema

Antonio Conte a fine stagione lascerà il Chelsea. Il tecnico leccese, nonostante abbia vinto la Champions League l'anno scorso, non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza Blues e la sua voglia di tornare a casa potrebbe spingerlo a lasciare Stamford Bridge. Il Milan, della coppia Marco Fassone-Massimiliano Mirabelli, ha già preso contatti con l'ex allenatore della Juventus per la prossima stagione, per prendere il posto del traballante Vincenzo Montella.

Dalla Francia, però, fanno tremare il Milan visto che secondo quanto riporta Le Parisien il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi avrebbe deciso di affidare la panchina a Conte che prenderebbe così il posto di Unai Emery, a maggior ragione se quest'anno non riuscirà a conquistare la tanto agognata Champions League. In realtà lo spagnolo, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018, con l'opzione per un'altra stagione, qualora la squadra dovesse raggiungere almeno le semifinali di Champions. In Francia sono sicuri che la dirigenza del Psg abbia già preso contatti con l'ex commissario tecnico dell'Italia, che percepisce 11 milioni di euro netti all'anno al Chelsea.

Il club transalpino, però, avrebbe smentito affermando: "La ricerca di un nuovo allenatore non è un argomento caldo".

Commenti