Sport

Francia, Verratti arrestato per guida in stato d'ebbrezza a Parigi

Disavventura per Marco Verratti, il calciatore in forza al Psg è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Parigi, ora rischia una lunga sospensione della patente

Francia, Verratti arrestato per guida in stato d'ebbrezza a Parigi

Marco Verratti è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza a Parigi, nella notte tra martedì e mercoledì.

Brutta avventura per Verratti, il calciatore abbruzzese del Psg, è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza martedì notte. E' il quotidiano L'E'quipe a fornire i particolari della vicenda. Verratti si trovava su una strada periferica del 13 arrondissement, zona a sud est della capitale transalpina quando è stato fermato da una volante della polizia. Sottoposto al test alcolemico di routine, è stato ritrovato con valori di poco superiore al limite fissato dalle norme vigenti (0,49 mg/l, il limite è 0,25 mg/l). Il calciatore che è tralaltro neopatentato, è stato a quel punto arrestato e trattenuto in commissariato per smaltire gli effetti della sbornia prima di essere rilasciato.

Verratti sarà riconvocato nei prossimi giorni per il processo e rischia una luga sospensione della patente di guida, mentre è probabile che lo stesso Paris Saint-Germain possa punire il calciatore per violazione del codice etico del club.

Commenti